Calciomercato Juventus: Telles è il nuovo nome per la fascia

0

Il nome nuovo per la fascia sinistra della Juventus è il laterale Telles. Il brasiliano, ex anche di Inter ai tempi di Roberto Mancini, potrebbe essere l’ultimo colpo dei bianconeri in questa sessione di calciomercato estivo. Vista la partenza del giovane Pellegrini verso Cagliari dopo l’arrivo dalla Roma con lo scambio con Spinazzola, su quella fascia è arruolabile solo Alex Sandro e in caso di infortuni rimarrebbe quasi scoperta. Telles che ha una clausola rescissoria da 40 milioni, una cifra che la Juventus sarebbe disposta a pagare pur di trovare un’ottima riserva.

Telles-Juventus: si studia l’acquisto del laterale

Il calciatore sarebbe l’ideale per gli schemi della nuova Juventus, vista la predisposizione alla corsa ed al sacrificio di squadra. Non solo in entrata, si lavora anche sulle cessioni di diversi calciatori considerati di troppo: Matuidi, Higuain, Mandzukic, Rugani sono i nomi che porterebbero diversi milioni nelle casse della società che investirebbe da subito nell’acquisto dell’esterno.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply