Piccole Donne, trailer 2019 film con Emma Watson: anticipazioni, cast e trama

0

Uno dei più grandi classici, amato veramente da tutti, sta per arrivare al cinema. Si tratta di Piccole donne, che uscirà al cinema con un cast davvero eccezionale. La data di uscita precisa non è ancora stata comunicata, ma è probabile che arrivi nelle sale cinematografiche italiane con l’inizio del 2020. Negli Stati Uniti sarà distribuito a Natale 2019. Tornerà la storia delle sorelle March con i loro problemi riguardanti i primi amori, ma anche economici e sociali. Distribuito da Columbia pictures e diretto da Greta Gerwick, il cast vede delle attrici veramente amate dal pubblico, come Emma Watson, celebre per esser stata Ermione in Harry Potter, ma anche Belle, ne La bella e la bestia. Da pochi giorni è stato anche rilasciato il trailer in lingua originale, grazie al quale è possibile farsi un’idea di quel che sarà la sceneggiatura del film. Di seguito scopriamo chi interpreta le Piccole donne del romanzo scritto da Louisa May Alcott per il film che uscirà al cinema nel 2020.

Piccole donne al cinema: video trailer, anticipazioni e cast

Ad interpretare le sorelle March, saranno Emma Watson, Saoirse Ronan, Florence Pughche, Eliza Scanlen, che, rispettivamente, vestiranno i panni di Meg, Jo, Amy e Beth. Meryl Streep interpreterà la Zia March, Timothée Chalamet sarà Laurie e Louis, Garrel Friedrich Bhaer. Per chi volesse rispolverare la trama, il film racconta la storia delle sorelle March, Meg, Jo, Beth e Amym, rimaste sole con la madre a seguito della partenza per il fronte del padre, durante la Guerra di secessione americana. Non mancheranno i momenti di difficoltà, che le ragazze riusciranno ad affrontare grazie al loro stretto rapporto e all’aiuto reciproco.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply