Anticipazioni Don Matteo 12, nel cast anche Rovazzi: trama e data messa in onda

0

Grande attesa per le nuove puntate della fiction Rai Don Matteo. Nelle sere di agosto Rai 1, per rispolverare le precedenti puntate ed arrivare pronti all’ultima edizione, ha pensato bene di riproporre l’undicesima e penultima edizione della fiction che vede protagonista Terence Hill. L’ultima edizione, la dodicesima, è già stata registrata e la messa in onda è prevista per l’autunno 2019. Non manca dunque molto per vedere le nuove puntate e scoprire come si concluderà questa lunga serie TV, che da molti anni accompagna i telespettatori italiani. Essendo l’ultima stagione, quella conclusiva della fiction, nel cast ci saranno dei ritorni molto attesi, tra questi il capitano Tommasi, interpretato da Simone Montedoro, ma anche il capitano Anceschi, interpretato da Flavio Insinna. Vediamo di seguito le anticipazioni che riguardano la trama ed il cast della fiction.

Don Matteo 12, le novità sulla fiction

Una delle novità più importanti di quest’ultima stagione è che i primi episodi avranno una durata di un film, quindi non andranno in onda due episodi a serata, ma uno molto lungo. Saranno 10 gli episodi con questa caratteristica, ed ognuno di questi avrà un riferimento ad uno dei dieci comandamenti. Le novità riguardano anche il cast, ancora non sono state rilasciate anticipazioni ufficiali riguardo a ruolo che dovranno interpretare, ma nel cast di Don Matteo 12, ci saranno Fabio Rovazzi e Stefano de Martino. I due, probabilmente, saranno protagonisti di una puntata. Per quel che riguarda la trama, di certo, l’attenzione si focalizzerà particolarmente sulla coppia formata da Anna Olivieri e Marco Nardi. Sarà rose e fiori per il Capitano ed il PM? Naturalmente, non mancheranno problematiche ed equivoci.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply