David Guetta, annullato concerto ad Arbatax: motivo e info rimborso biglietti

0

Il concerto di David Guetta previsto per il 14 agosto ad Arbatax, in provincia di Nuoro, è stato cancellato. A comunicare la terribile notizia ai fan lo stesso cantante attraverso un comunicato diffuso sui social ufficiali. La ragione per cui è stato costretto a cancellare il concerto al Red Valley Festival è una intossicazione alimentare. Nel comunicato, il cantante, spiega la diagnosi stabilita dai medici, i quali gli hanno ordinato riposo assoluto per almeno 2 giorni. Purtroppo, non sarà possibile recuperare l’evento, considerato che il festival si concluderà il 17 di agosto. Il cantante, conclude il comunicato ufficiale scusandosi con tutti i fan sardi, queste le sue parole: “Mi scuso con tutti i miei fan e mi auguro di tornare quanto prima a suonare in Sardegna”. 

Annullato il live di David Guetta: come richiedere il rimborso

Brutta notizia per tutti i fan del cantante che avevano previsto  di godere dell’esibizione al Red Valley festival.  In molti, infatti, hanno acquistato il biglietto per poter cantare le canzoni preferite insieme al proprio idolo. Ma a questo punto, come fare per richiedere il rimborso del biglietto? È molto semplice, vi basterà chiedere scrivere all’indirizzo email info@redvalleyfestival.it o chiamare il numero telefonico 0782-202038.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply