Belen Rodriguez è incinta: la conferma su DiPiù

0

Sembra essere ufficiale, Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino. Ad annunciare con certezza l’ufficialità della notizia è il settimanale Dipiù, Edito da Cairo editore. In un articolo, è infatti espressamente comunicata la verità sulla gravidanza dell’argentina. Queste le parole per annunciare l’evento: “Oggi che la showgirl Argentina è al terzo mese, noi di Dipiù possiamo rompere quel silenzio e comunicare ufficialmente che Belen e Stefano diventeranno genitori per la seconda volta”. Nell’articolo in questione, si comunica che la notizia della gravidanza di Belen è stata assicurata da Stefano De Martino, il quale ha però ha aggiunto di non voler ufficializzare nulla prima dell’inizio del terzo mese. Si sa, infatti, che i primi due mesi della gravidanza sono i più difficili da affrontare ed è possibile anche che ci siano dei rischi. Proprio per questo motivo, per motivi di salute, come sostenuto da Dipiù, la showgirl nell’ultimo periodo si è assentata anche alle registrazioni del programma Tu sì que vales . Nulla da temere, poco dopo, la moglie di Stefano De Martino si è presentata agli studi Elios per registrare la nuova edizione nel programma di Maria De Filippi.

Belen Rodriguez incinta del secondo figlio

La coppia è quindi pronta ad avere un altro figlio. La famiglia si allarga, i due daranno un fratellino o sorellina a Santiago. Intanto, però, nessuna informazione è giunta da parte dei due protagonisti della vicenda. Né Belen, né Stefano, hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali o commentato ed annunciato ai propri follower la lieta novella. Le ultime storie e foto pubblicate sui social dalla coppia, li ritraggono sempre più innamorati in vacanza al mare.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply