Balotelli al Flamengo: accordo ad un passo

0

Mario Balotelli sarebbe ad un passo dal vestire la maglia del Flamengo. L’attaccante è libero da vincoli contrattuali da altre squadre, per questo motivo sta varando diverse opportunità, ma con l’arrivo del suo procuratore Raiola in Brasile potrebbe concretizzarsi a breve il suo arrivo nell’altro continente. Sul calciatore ancora vivo l’interesse di Brescia e Fiorentina, ma per le due società pesa il nodo legato all’ingaggio di Supermario, visto che si parla di quasi un milione di euro al mese.

Balotelli al Flamengo: anche Gabigol fa il tifo per lui

Gabriel Barbosa, che vanta all’attivo una stagione non esaltante con la maglia dell’Inter, fa il tifo per Balotelli e spera di vederlo presto giocare in Brasile: “Spero vivamente che possa arrivare. Lui lo desidera molto e io faccio il tifo per lui. Spero davvero che riesca ad essere uno di noi. Ci darebbe una grossa mano. Sarebbe spettacolare, incredibile“. L’accordo tra Balotelli e la società prevede un ingaggio da oltre 15 milioni per 18 mesi all’attaccante più un posto da titolare al Boavista per il fratello Enock. Raiola sta trattando, la fumata bianca potrebbe arrivare a breve.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply