The Fix, anticipazioni ultima puntata del 19 agosto

0

In prima serata su Canale 5 questa sera, 12 agosto, andrà in onda The fix, una serie TV americana. La serie, è un giallo/noir ideato da Marcia Clark e tratta di Maya Travis un procuratore che torna a Los Angeles. La donna avrà delle nuove occasioni per provare la colpevolezza di un attore accusato di duplice omicidio. Ad interpretare le protagonista è Robin Tunnel, conosciuta per la serie TV Prison Break. Nel cast anche Adewale Akinnuoye-Agbaje famoso anche per il Trono di Spade. Vediamo di seguito le anticipazioni riguardanti la prossima puntata in onda lunedì 19 agosto.

The Fix trame anticipazioni del 19 agosto

Nei tre episodi in onda lunedì 12 agosto, si è scoperto chi è la talpa che passa in segreto le informazioni. Una rivelazione importante ottenuta grazie ad un video di sorveglianza visto da Maya. Infine, Sevvy e Maya si sono affrontati in tribunale, mentre Ezra ha provato ad affossare Angela. Cosa accadrà negli episodi che andranno in onda il 19 agosto? Quelli di lunedì saranno gli ultimi tre episodi della serie tv. Il titolo di questi tre sarà “regina del giorno”, “pericolo” e “making a murderer”. Sevvy Johnson accusato dell’omicidio della fidanzata, Jessica Meyer, farà di tutto per non finire in carcere. Nell’ultimo episodio, Sevvy riceverà una lettera misteriosa contenente una scomoda verità.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply