Gianluca Vacchi balla sui tacchi e risponde alle accuse: VIDEO

0

Gianluca Vacchi ha pubblicato su Instagram un nuovo video. Nel video, Vacchi è vestito da donna, balla con i tacchi e si lascia sculacciare delle ragazze che sono in vacanza con lui. Un video esuberante, in risposta a tutte le critiche e le accuse di sessismo ricevute negli ultimi giorni dai follower. Circa qualche giorno fa, infatti, Vacchi ha pubblicato una clip in cui tra un passo di danza e l’altro sculacciava le ragazze in barca con lui. Inevitabili i commenti di accusa nei suoi confronti, incolpato di mancanza totale di rispetto per le donne, di donne usate come oggetti.

Già sotto il video incriminato pubblicato sul social, Vacchi aveva dato una sua risposta in cui scriveva di rispettare molto le ragazze e invitava i commentatori ad imparare a scherzare se desideravano avere rispetto nella vita.  Il video ha raggiunto quasi 5 milioni di visualizzazioni in 5 giorni, mentre quello pubblicato nella giornata del 12 agosto in poco più di due ore ha raggiunto le 2 milioni di views. La didascalia del nuovo video è la seguente: “Nella vita possiamo essere e fare tutto ciò che vogliamo e desideriamo. Sorridi e goditi la vita”

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply