Bitter Sweet, perché non va in onda? Ecco quando ricomincia

0

La soap opera turca Bitter Sweet – ingredienti d’amore nelle giornate dal 12 al 16 agosto non andrà in onda. Questo perché la soap è stata momentaneamente sospesa per una pausa, che caratterizza le vacanze Mediaset di agosto. Come anche il Segreto e Beautiful, Bitter Sweet non andrà in onda dal 12 al 16 agosto, al suo posto dei film. Questo è il motivo per cui il film che vede protagonisti Nazli e Ferit non sarà trasmesso su canale 5. I telespettatori dovranno dunque attendere una settimana per poter scoprire cosa accadrà tra due protagonisti di questa soap opera romantica.

Bittersweet anticipazioni: cosa accadrà nelle nuove puntate

L’appuntamento con le nuove puntate è lunedì 19 agosto, quando i telespettatori potranno scoprire la sentenza sull’affidamento di Bulat. Dopo il matrimonio, i due protagonisti della trama hanno consolidato il loro rapporto, ma in queste nuove puntate la situazione si complicherà con l’arrivo di Pelin, ovvero l’ex fidanzata dell’architetto. La ragazza, nonostante cercherà mettere in crisi Ferit, non riuscirà nel suo intento.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply