Neymar-Real Madrid: il colpo dell’anno sta per essere servito

0

Le somme si tireranno a fine agosto, alla chiusura del calciomercato europeo, ma il colpo dell’anno potrebbe concretizzarsi tra pochi giorni. Parliamo della trattativa che sta prendendo sempre più piede e che vede protagonista il fantasista brasiliano Neymar, possibile nuovo acquisto del Real Madrid. Non si hanno ancora conferme, non si è parlato di una trattativa ufficiale, ma le voci insistenti che circolano in queste ore vedono gli spagnoli pronti a versare nelle casse del PSG 200 milioni di euro, o almeno una cifra che si aggirerebbe su quei valori aggiungendo alcune contropartite tecniche.

Neymar-Real Madrid: per il calciatore ingaggio da re

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, non è nuovo a queste maxi offerte e avrebbe già pronto un contratto faraonico per l’attaccante: 40 milioni di euro netti a stagione che ne farebbero uno dei calciatori più pagati al mondo. Leonardo, ds dei parigini parla solo di una trattativa verbale, ma ancora nulla di concreto, nessuna offerta scritta è arrivata alle porte di Parigi. Neymar, dal canto suo, preferirebbe un ritorno in grande stile al Barcellona, la squadra che l’ha consacrato a livello mondiale, ma di certo non direbbe di no al Real Madrid pur di lasciare Parigi, dove è arrivato due anni fa come eroe e ora esubero di troppo visti i suoi comportamenti fuori dal terreno di gioco. Queste le parole di Leonardo in merito alla trattativa: “i colloqui sono stanno andando avanti, vedremo cosa succederà. Tutti abbiamo la necessità che il futuro del giocatore si definisca”. 

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply