I bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni: quando inizia

0

La programmazione Rai di agosto ha previsto le repliche delle puntate della seconda stagione dei bastardi di pizzofalcone. La fiction, tratta dai libri di Maurizio De Giovanni, con protagonista Alessandro Gassman ha riscosso molto successo, entusiasmando i telespettatori. Una delle domande più importanti che sorge al momento spontanea è: quando andrà in onda la terza stagione della fiction Rai? Già da alcuni mesi è stato svelato che la terza stagione si farà e le riprese sono già iniziate. A dare la notizia i fan Alessandro Gassman, il quale sui social aveva pubblicato la parte del copione in cui si leggeva il titolo della fiction con la didascalia “mi sa che vi ritocca. Ma io non ho detto nulla”.

Quando andrà in onda la terza stagione de I bastardi di Pizzofalcone?

Ad oggi nessuna data ufficiale della messa in onda è stata comunicata. Certo è che l’attesa è tanta, considerato anche la terribile conclusione dalla seconda stagione, che aveva visto i protagonisti l’intera squadra e lo stesso ispettore Lojacono. È ancora troppo presto anche per avere le anticipazioni che riguardano la trama delle nuove puntate, ma una cosa è certa, come annunciato poche settimane dopo la conclusione della stagione precedente da Maurizio De Giovanni: “i bastardi di Pizzofalcone non sono stati sterminati”. Per chi volesse rivedere le prime due stagioni, in attesa della terza, queste sono disponibili su Rai Rai replay, ma anche Rai Premium, il canale streaming che propone fiction Rai, serie tv, telenovelas e intrattenimento in onda sulle reti rai.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply