Marina Joyce, chi è la youtuber scomparsa a Londra

0

È giunta in Italia la notizia della scomparsa di Marina Joyce una youtuber londinese. La ragazza a Londra è considerata una star di YouTube ed è seguita da oltre 2 milioni di persone. Marina è scomparsa il 31 luglio 2019, ben 11 giorni senza notizie della ragazza. Grande ansia da parte dei fan, i quali hanno lanciato un appello, tramite twitter, in tutto il mondo per aiutare a trovare la ragazza.

L’allarme nella scomparsa di Marina Joyce è stato diffuso dall’Associazione missing people, Marina, precedentemente, è stata vittima di maltrattamenti e diverse sono state le volte in cui è apparsa sui social con escoriazioni sulle braccia, per questo si teme il peggio. Nonostante non si avessero più sue notizie dal 31 luglio, la denuncia della sua scomparsa è stata ufficializzata il 7 di agosto, da quel momento gli agenti della polizia di Londra sono alla ricerca della youtuber. Intanto, il fidanzato, Brandon Mehmed,  ha pubblicato sulle proprie pagine Social un messaggio in cui rassicura che  Marina sta bene  e chiede di non fare ulteriori domande.

Ma chi è Marina joyce?

Marina Joyce conta oltre 2 milioni di iscritti sul suo canale YouTube dove pubblica video di make-up e trucchi. La Joyce ha 22 anni e vive a londra. La sua fama non si ferma al Regno Unito, ma è conosciuta anche oltre i confini.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply