San Lorenzo 2019: frasi di auguri e immagini per WhatsApp e Facebook

0

Sabato 10 agosto 2019 sarà la notte di San Lorenzo. Una delle notti più suggestive dell’estate ed occasione speciale e ideale per guardare le stelle e sperare che qualcuna cada per poi esprimere il proprio desiderio. Molteplici sono le feste in occasione di questa nottata, come fuochi d’artificio dedicati proprio a San Lorenzo. Ma vediamo, in questo articolo, quali sono le frasi, gli aforismi, le citazioni per mandare gli auguri su WhatsApp o Facebook in questa notte magica. Di seguito, alcune delle citazioni più famose da poter pubblicare sui propri social come didascalia per le vostre foto più belle.

Le frasi più belle per la notte dei desideri

  • Mi domando che cosa manca alla vita quando in una notte d’estate l’alito delle stelle apre le finestre e vi butta dentro il profumo del mare.  (Fabrizio Caramagna)
  • In cielo c’è una stella per ognuno di noi, sufficientemente lontana perché i nostri dolori non possano mai offuscarla. (Christian Bobin)
  • Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell’infinito. (Confucio)
  • Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore. (Khalil Gibran)
  • A grandi sorsate mi ubriacavo di stelle. (Guillaume Apollinaire)
  • Le stelle sono nel cielo come le lettere dentro un libro. (San Massimo)
  • Lui e io ci siamo scontrati come due stelle predestinate e in quel brevissimo istante ho sentito cosa si prova ad essere immortali. (Lang Leav)
  • Tutti quanti dovremo dovremo risplendere, ma in modo tale da non offuscare la luce degli altri.
    Dovremmo tutti imparare dalle stelle. (Fabrizio Caramagna)

Immagini da inviare la notte di San Lorenzo

Le immagini più belle per la notte di San Lorenzo è possibile trovarle su google, scrivendo “Immagini stelle” “foto stelle cadente” e pigiando in alto nella sezione “immagini”. Una volta trovata l’immagine che più vi piace, cliccateci sopra e scegliete l’opzione “salva immagine”. Avrete così la foto salvata sul vostro dispositivo per poterla inviare a chi preferite.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply