L’isola di Pietro 3, anticipazioni: Francesco Arca nel cast

0

Le riprese della terza stagione de l’isola di Pietro sono in corso. Gianni Morandi, con Francesco Arca e Caterina Murino sono impegnati sul set della terza edizione della fiction Mediaset. Ambientato sulla caratteristica isola di Carloforte, in Sardegna, dove sono girate la maggior parte delle riprese. Molteplici Naturalmente le novità a partire dalle new entry del cast, sopra menzionate. Per quel che riguarda la messa in onda, l’isola di Pietro verrà trasmessa, con molta probabilità, nell’autunno su canale 5. Per chi avesse perso le prime due stagioni della serie tv, queste sono disponibili in streaming su Mediaset play. Di seguito, vediamo le anticipazioni e i protagonisti di questa terza stagione.

L’isola di Pietro 3, qual è la trama?

Protagonista, ancora una volta, il pediatra Pietro Sereni, interpretato da Gianni Morandi. Insieme a lui anche Elena, Caterina e Diego, interpretati da Chiara Baschetti, Alma Noce ed Erasmo Genzini. Se nella precedente stagione il cast era impreziosito dalla presenza di Elisabetta Canalis e Lorella Cuccarini, in questa terza stagione sarà possibile conoscere dei nuovi personaggi come il vice questore aggiunto del commissariato di Carloforte, Valerio Ruggeri interpretato da Francesco Arca ed anche i personaggi interpretati da Caterina Murino e Francesca Chillemi. Le 2, saranno rispettivamente Teresa Orrù e Monica. Anche in questa stagione, Pietro, si dedicherà alle storie dei ragazzini implicati nei vari casi.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply