Giulia De Lellis, dedica a Iannone per il compleanno: “Non smettere mai di stupirmi”

0

Procede a gonfie vele la storia d’amore che vede protagonisti l’influencer Giulia De Lellis ed il motociclista Andrea Iannone. I due stanno insieme da mesi, ma solo da poco tempo hanno iniziato a mostrarsi ai propri follower. Momenti di quotidianità, che vedono il motociclista rapportarsi anche con la famiglia della De Lellis, in particolare con la nipotina, Matilde. Se per caso qualcuno volesse parlare male della coppia o mettere in dubbio i loro sentimenti, la De Lellis è pronta a dichiarare il proprio amore a Iannone, davanti a tutti e lo fa in occasione del suo compleanno. Di seguito, ecco infatti, il messaggio romantico che Giulia ha pubblicato su Facebook di Instagram a correlazione di una foto dei due stesi a letto. Parole che esprimono il sentimento che c’è tra i due.

“Io e lui abbiamo poche foto ma tanti momenti.
Io e lui siamo cosi uguali che a volte quando mi parla sembra di ragionare da sola.
La prolunga della mia testa, delle mie braccia quando sono stanca e delle mie gambe se non riesco ad arrivare.
Quella persona nel mondo che mi fa solo bene al cuore..
Ecco cosa siamo io e lui: bene.
Siamo anche rispetto, consapevolezza, e tante altre cose che se dovessi soffermarmi a descrivere non finirei più.
È vero, non vi ho ancora raccontato tanto di noi, ma lui è troppe cose.
Più di tutto è meraviglia, la mia.
Ogni giorno fa innamorare di qualcosa: di un dettaglio, di un nuovo neo che scopro sul suo corpo, di un sorriso, di uno sguardo,una smorfia o una mania.
Non smettere mai di stupirmi, buon compleanno amore mio! #Iloveyoutothemoonandback”

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply