Film in uscita al cinema a settembre 2019

0

Con la conclusione dell’estate, la fine delle vacanze ed il rientro nelle proprie case, si può tornare a dedicare del tempo alla programmazione cinematografica. Quali saranno, dunque, i film in uscita nel mese di settembre 2019? Di seguito un elenco ed una breve trama dei film che sarà possibile vedere in tutte le sale cinematografiche a partire dall’inizio del nono mese nell’anno.

  • Ricomincio da me: film di genere commedia, ma anche drammatico è romantico, sarà distribuito da m2 picture. Protagonista Rafael che desidera riconquistare la moglie diventata una completa sconosciuta.
  • Un sogno per papà: film del genere drammatico distribuito da M2 picture. La trama racconta una menzogna. Teo desidera infatti rendere orgoglioso il proprio padre entrando non è importante squadra di calcio, ma nel momento in cui le selezioni non vanno bene, il ragazzino decide di mentire.
  • It capitolo 2: thriller e horror, tra i più seguiti, uscirà al cinema il 5 settembre 2019. Distribuito da Warner bros, il capitolo 2 è la continuazione del primo capitolo, che ha ottenuto un grande successo. Torna in città il pagliaccio ballerino Pennywise. Riusciranno ad eliminarlo definitivamente una volta per tutte?
  • Goodboys quei cattivi ragazzi: una commedia distribuita da Universal Pictures. Protagonisti un gruppo di ragazzini di 12 anni che decidono di saltare la scuola per vivere delle avventure esilaranti.
Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply