Estate 2019, dove andare a Ferragosto: le mete più gettonate

0

Manca poco alla giornata di Ferragosto 2019. In molti hanno già in programma una giornata di divertimento e relax, altri un periodo di vacanza per poter gustare al meglio le calde giornate di metà mese. Alcuni però non hanno ancora stabilito cosa fare nella giornata del 15 agosto, l’ideale sarebbe una vacanza low cost, per questo motivo è importante scegliere la meta giusta. Vediamo, di seguito, alcuni luoghi in cui è possibile soggiornare per 1 o 2 giorni senza spendere in modo eccessivo e godendo dei confort che richiedono delle giornate di relax.

Restando in italia, uno dei luoghi più belli e mete consigliate ai turisti è sicuramente la Calabria. In particolare a Tropea, Capo Vaticano e Scilla. Sempre restando al sud, uno dei posti più visitati nel periodo di Ferragosto sono Le Castella, in provincia di Crotone. Spostandoci più su troviamo Rimini, nell’Emilia romagna, qui, insieme a Riccione, molteplici sono le feste alle quali è possibile partecipare in vista di un Ferragosto esplosivo. Ed ancora, Gallipoli in Puglia o a Lignano Sabbiadoro in Friuli Venezia giulia. E se non fosse possibile andare al mare? In Trentino Alto adige, sulla riva del garda, ma anche sul lago di Como con  le sue tante e diverse località turistiche. Spostandosi fuoridall’italia, è possibile pensare alla Croazia, in particolare a Dubrovnik, alla Turchia ad Antalya oppure a Malta. Queste sono alcune delle possibili mete in cui passare un Ferragosto spettacolare con party in tutti i locali e sulla spiaggia.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply