TheGiornalisti al Circo Massimo il 7 settembre: biglietti invenduti, rischio flop

0

L’appuntamento con i Thegiornalisti sarà al Circo Massimo il 7 settembre 2019. Una data prevista per concludere al top il tour con cui han portato in tutta Italia l’album dal titolo “Love”. Una grande organizzazione, uno show pensato per essere innovativo, ispirato al concerto dei Coldplay. Molteplici gli schermi sui quali le immagini del concerto verranno mostrate in diretta, ma anche in cui saranno riprodotti dei video aggiuntivi. Uno spettacolo, che non ha però riscontrato il successo previsto. La band capitanata da Tommaso Paradiso, che ha cavalcato la cresta dell’onda con i singoli “Riccione” e “Completamente”, in questa estate 2019 non ha raggiunto lo stesso successo con il singolo “Maradona y pelè”, che ha comunque conquistato il disco di platino senza mai raggiunto le posizioni alte delle classifiche.

Concerto thegiornalisti al Circo Massimo e se fosse un flop?

Oltre 25.000 biglietti venduti per il loro concerto al Circo Massimo previsto per il 7 settembre prossimo. Comunque non abbastanza, considerate le grandi aspettative dell’organizzazione. Molti quotidiani stanno gridando al flop da giorni, perché ci si aspettava che giocando in casa, la band radunasse molte più persone, se non addirittura il doppio. Inoltre gira voce che la band si separerà e Paradiso continuerà la sua carriera ma da solista, le cause riguarderebbero principalmente il cambiamento di etichetta discografica e di genere musicale. Da poco infatti, i thegiornalisti, sono passati dall’ndipendente Carosello Records alla multinazionale universal. Al concerto di Roma non mancheranno infine gli ospiti, ancora nulla di ufficiale, ma è probabile che ci siano: Calcutta,  Franco126, Gazzelle, Fabri Fibr, Elisa, Takagi & Ketra e Dario Dardust Faini

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply