Sony Xperia 2: novità e caratteristiche

0

Sarà presentato a Berlino, nei primi giorni di settembre l’ultimo smartphone della casa produttrice giapponese Sony. Xperia 2 sarà successore dell’Xperia 1, ma a differenza del predecessore saranno diverse le novità. Ritorno a dimensioni compatte, maggiore capacità batteria e memoria, ma soprattutto la scelta di inserire alcune finzioni cinematografiche realizzabili grazie alle tre fotocamere che saranno presenti sulla scocca posteriore.

Nuovo Sony Xperia 2: il futuro del cinema in uno smartphone

Il lettore di impronte digitali sarà sempre a lato, seguito da un tasto dedicato interamente alla fotocamera, oltre al bilanciere del volume ed al tasto per accendere o spegnere il dispositivo. Le caratteristiche tecniche, salvo ultime novità e cambiamenti che vedremo in Germania, comprendono una memoria da 128 Gb ed una RAM da 6 Gb. Schermo 4K da 6,1 pollici. La grande novità, però, riguarderà il comparto video, visto che sarà presente una nuova tecnologia, ovvero il Sony S-Cinetone. Grazie alla tripla fotocamera verranno realizzati particolari effetti tutti legati al mondo del cinema.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply