Lozano al Napoli: per i quotidiani Messicani è fatta

0

Per i maggiori quotidiani messicani la trattativa Lozano-Napoli è cosa fatta. Il calciatore vestirà la maglia azzurra nella prossima stagione, per un investimento di oltre 80 milioni di euro tra costo del cartellino e stipendio annuale. Contratto da cinque anni, superato l’ultimo scoglio legato ai diritti d’immagine del calciatore.

La lotta allo scudetto nella prossima stagione e la partecipazione alla prossima Champions League hanno spinto il Napoli ad accelerare sulla trattativa e chiudere il prima possibile. Non solo Lozano però nella lista del Napoli. non dimentichiamo l’affare James Rodriguez in stallo da un mese ormai, ma anche questa trattativa sembra in via di risoluzione. Il colombiano ha da tempo dato il benestare al suo trasferimento sotto il Vesuvio, ma il Real Madrid continua a fare muro sulla formula dell’acquisto che vorrebbero a titolo definitivo, mentre per il Napoli sarebbe più semplice la formula del prestito con diritto di riscatto.

Ancora qualche ora e sapremo quando Lozano arriverà in Italia per sostenere le visite mediche, prima dell’affondo definitivo anche all’attaccante colombiano James Rodriguez.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply