Fred De Palma, “Uebe” è il nuovo album: data di uscita

0

Il nuovo album di inediti di Fred De Palma uscirà il 13 settembre e sarà disponibile in tutti i negozi musicali, ma anche nei negozi online e piattaforme streaming. Il rapper Torinese torna con il suo quinto album, reduce dall’ultimo successo insieme ad Ana Mena, il singolo dal titolo “una volta ancora”. Il nuovo album ufficiale del cantante si intitolerà Uebe e conterrà diversi singoli già conosciuti dai fan del cantante, come “d’estate non vale” e “una volta ancora” entrambe cantate insieme ad Ana mena, “Dio benedica il reggaeton” con la partecipazione di Baby K ed il singolo “Sincera”.

Nuovo album Fred de Palma, il messaggio ai fan

Ad annunciare l’uscita del nuovo progetto musicale lo stesso Fred De Palma sui social, queste le parole per comunicare l’evento: “Uebe vuol dire Baby. Uebe rappresenta il cambiamento, inventare qualcosa che prima non c’era e renderla tua. Uebe è l’inizio di un movimento. Uebe è il titolo del mio nuovo disco che uscirà il 13 settembre. Digli a tutti Uebe”. Di certo, l’album, già attesissimo dai fans, sarà un successo, Considerate anche le ultime certificazioni dei singoli del cantante, come ad esempio “una volta ancora” che ha raggiunto la certificazione Fimi come disco di platino e la seconda posizione in classifica Spotify arrivando a 27 milioni di visualizzazioni con il video e 22 milioni di streaming per la canzone.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply