Romina pierdomenico, chi è la fidanzata di Ezio Greggio

0

Grande curiosità intorno alla compagna di Ezio Greggio. La modella, showgirl e influencer, da oltre 100mila follower, in questa estate 2019 sta passando le tue vacanze con il conduttore. Ma chi è Romina Pierdomenico? Di seguito leggiamo le informazioni che riguardano la vita privata e la carriera della ragazza. La fidanzata di Ezio Greggio è stata ex corteggiatrice a Uomini e donne, nel dettaglio di Amedeo Barbato ed anche ex tentatrice nel programma condotto da Filippo Bisciglia, Temptation island. Romina anche partecipato a Miss italia, ottenendo il secondo posto.

Romina, chi è la fidanzata del comico Greggio

Nata a Pescara nel 1993, Romina ha 26 anni e sin da piccolissima è entrata nel mondo dello spettacolo, ma trova la notorietà dopo il secondo posto a Miss italia. Una volta concluso il concorso, la fidanzata di Ezio Greggio ha ottenuto infatti molta popolarità sui social ed ha iniziato a lavorare come modella e indossatrice. E’ nel 2014 che partecipa a Temptation Island nel ruolo di tentatrice e dopo aver ricoperto il ruolo di corteggiatrice nel 2016, Romina diventa valletta ufficiale di Colorado e anche conduttrice del programma di Canale 5 dal titolo La sai l’ultima insieme al compagno Ezio Greggio. Nonostante la differenza di età, i due stanno insieme da tempo, e vivono una bella storia d’amore. In un’intervista, la Pierdomenico ha confessato che in un primo momento la famiglia ha avuto dei dubbi nei confronti di questa relazione ma successivamente ha accettato di buon grado. I due, condurranno insieme la nuova stagione di La sai l’ultima.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply