Kim Rossi Stuart di nuovo padre, chi è la moglie Ilaria Spada

0

Grande momento di felicità per Kim Rossi e Ilaria Spada, i due sono infatti diventati genitori per la seconda volta. La famiglia Stuart si allarga, e dopo Ettore, il loro figlio di 7 anni, arriva anche loro secondo figlio. Il tutto è venuto con grande privacy, infatti, i due sono rinomati per non eccedere troppo nelle comunicazioni pubbliche. Come anche il loro matrimonio, avvenuto, da poco, lontano dal clamore, così anche la gravidanza è stata annunciata solo quando ormai la situazione era evidente. Diverse comunque le fotografie, scattate dal settimanale “Chi”, che ritraggono Ilaria Spada, felice con un abito a fiori e Kim Rossi Stuart con in braccio il piccolo appena nato. Ma chi è Ilaria Spada, la moglie del famoso attore? Di seguito le informazioni, riportate su Wikipedia, della donna.

Ilaria spada, chi è la moglie di Kim Rossi Stuart

Nata da padre italiano e madre di origine tunisina, Ilaria ha studiato per molti anni danza classica e canto. È convolata a nozze nel 2019 con il compagno Kim Rossi stuart, dal quale nel 2011 ha avuto il primo figlio. Per quel che riguarda la sua carriera lavorativa, la donna è protagonista nel 1998 a Miss italia, dove venne eletta Miss eleganza. Ha recitato inoltre nel film “via del Corso” e successivamente alla trasmissione “veline” nota per la selezione appunto di nuove veline per “Striscia la notizia”. Tra le altre molteplici apparizioni televisive, emergono quello di conduttrice dello “Zecchino d’Oro” e ballerina del corpo di ballo di “Ciao darwin”.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply