Jova Beach Party, Jovanotti annuncia il concerto finale a Milano

0

Il Jova beach party si concluderà nel mese di settembre. L’ultima tappa del tour estivo di Jovanotti si terrà a Milano. Il luogo di incontro sarà all’aeroporto di Milano Linate, lo scalo milanese chiuso per restauri fino alla conclusione del mese di ottobre. Tutti i fan potranno vedere l‘ultimo concerto di questo fenomenale tour dell’estate il 21 settembre 2019. Ad annunciare questa tappa conclusiva lo stesso cantante sui social, dove ha pubblicato l’illustrazione del Duomo con la didascalia: “Jova beach party milano. Si vola. Ultima chiamata volo jbp 2019.” Il grande show durerà per l’intera giornata, da mezzogiorno a mezzanotte, e si svolgerà nell’area erbosa fra i due terminal, quello commerciale quello privato.

Tappa conclusiva Jova Beach Party, liguri delusi

Grande la delusione da parte dei liguri, infatti, si sperava che la conclusione del tuor di Jovanotti potesse essere ad Albenga. Proprio dove il 27 luglio il concerto è stato annullato a causa dell’erosione del lido. Purtroppo, è lo stesso sindaco, Riccardo Tomatis a spiegare che non è stato possibile ripristinare la spiaggia danneggiata a seguito della mareggiata e neanche spostare l’appuntamento all’aeroporto di Villanova d’Albenga.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply