Michele Bravi dopo l’incidente torna su Instagram: il conforto dei fan

0

Dopo un periodo di silenzio il cantante italiano Michele Bravi, ha postato delle foto sui social. Continua ad essere amato l’ex vincitore di X Factor, che dopo un grave incidente stradale, si è allontanato dai social. Di recente, però, il cantante, ha fatto ritorno attraverso una serie di diapositive in bianco e nero. L’ultima pubblicazione del ragazzo su Instagram vede protagonista lo stesso cantante. Le foto sono però in bianco e nero, anche se professionali, scattate da Riccardo Torri.

Il sostegno dei fan

Michele Bravi appare pensoso a guardare nel vuoto, assorto e malinconico. Non ha certo nascosto, ai propri fan, di essere infelice dal giorno in cui con l’auto ha investito una moto, uccidendo il conducente. Molteplici messaggi di incoraggiamento da parte dei fan, che sin dal principio della situazione, non hanno abbandonato neanche per un attimo il cantante. Di seguito alcuni dei commenti di incoraggiamento per il cantante, il quale comunque continua a prediligere il silenzio.

“Riprenditi i colori della tua vita e ricomincia a splendere Michele”

“Stupendo ma mi mancano i tuoi sorrisi”

“Michele sappi che in tanti ti vogliamo bene. Il tuo silenzio è assordante, ma lo capiamo. Noi siamo qui e, nel mio caso, ti penso sempre, considerata la mia età tu sei un nipotino al quale voglio bene.”

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply