Fast & Furios – Hobbs & Shaw: trailer, trama e cast del film

0

Buone notizie per i fan di fast and furios. Giovedì 8 agosto 2019 uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane lo spin-off della saga di Fast & Furious intitolato Hobbs & Shaw. Il film d’azione durerà 133 minuti ed è distribuito dalla Universal Pictures. La sceneggiatura scritta dallo storico autore della saga, Chris Morgan, e diretta da David Leitch ed è ambientato in tutto il mondo, da Los Angeles a Londra ed anche Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa. Di seguito scopriamo la trama, il trailer ufficiale in italiano ed il cast che compone il film che presto sarà al cinema.

Trama e attori di Fast and furios – Hobbs e Shaw

I protagonisti del film sono Dwayne Johnson e Jason Statham, ovvero Luke Hobbs e Deckard Shaw. Tra il veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service ed il fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato rapporto basato nel tentativo di farsi fuori a vicenda, ma questa volte le cose cambiano. I due infatti dovranno fronteggiare un nemico comune:  Brixton, un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato. Questo si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre. Hobbs e Shaw dovranno dunque unire le forze per annientare uomo. Nel cast Dwayne Johnson, Jason Statham, Vanessa Kirby, Idris Elba, Eddie Marsan, Stephanie Vogt, Eiza González, Helen Mirren, Teresa Mahoney, Cliff Curtis, John Tui

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply