Concerti agosto 2019 in Italia: Baby k, Giusy Ferreri, Levante e molti altri

0

Il mese di agosto ha da poco preso il via. E’ questo il terzo mese della stagione estiva, l’ultimo per poter godere appieno di sole, mare e divertimento. Uno tra i divertimenti più apprezzati è di certo quello ai concerti musicali. Migliaia infatti le persone che soprattutto in estate, ma non solo, partecipano ai diversi concerti, basti pensare al l‘immenso successo che sta avendo il Jova Beach party. In questo periodo estivo tantissime sono le manifestazioni canore e molteplici i cantanti che è possibile incontrare giorno dopo giorno nelle varie regioni italiane. Vediamo allora quali sono gli appuntamenti con i cantanti più amati e dove potrete incontrarli.

Estate 2019, date dei concerti ad agosto

A partire dal 12 agosto sarà possibile vedere Giusy Ferreri in concerto a Reggio Calabria, in piazza Vittorio Emanuele. A roma, sarà invece la volta di Arisa, Salmo sarà a Lignano Sabbiadoro. Se vi trovate in Calabria potrete assistere anche al concerto di Irene Grandi, che si terrà a San Marco Argentano in provincia di Cosenza.

Il 13 agosto è invece la volta dei The kolors, che si esibiranno in corso Umberto a Cittanova, in provincia di Reggio calabria. Carl Brave sarà a Lecce, mentre i Boomdabash & Steve Aoki a Rimini. A Potenza sarà possibile incontrare Fiorella Mannoia, l’appuntamento a Rionero in Vulture.

Il 14 agosto, Antonello Venditti si esibirà ad Anzio e David Guetta ad Arbatax, a Nuoro. Bob Sinclair sarà a Riccione. Il 15 agosto sarà possibile vedere Federica Carta a Caserta e Achille Lauro a Noci, in provincia di Bari. Il 16 agosto, Baby K suonerà e si esibirà in piazza Cambusa a Dorgali, Nuoro. Loredana Bertè a Massa Carrara.

Il 17 agosto, Shade si esibirà a Livorno, a Campo nell’Elba e Gué Pequeno a Gallipoli, Lecce. A Casignana saranno protagonisti Le vibrazioni, a Grosseto Carmen Consoli. Ed infine il 18 agosto, Malika Ayane si esibirà a Diamante, mente Levante in provincia di Oristano, appuntamento al parco dei suoni Riola Sardo.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply