Bari, armato di coltello irrompe in un supermercato: arrestato il rapinatore

0

Attimi di paura in provincia di Bari. In un supermercato di Triggiani un uomo ha fatto irruzione armato di coltello. Il market in questione è “spesa più”, che si trova in via Casalino. L’uomo, è entrato di soppiatto nel negozio vestito di sciarpa e cappello e coperto in volto da un grande paio di occhiali da sole e si è rivolto direttamente alla cassiera, minacciandola. La richiesta del rapinatore: tutti i soldi in cassa. Immediata è stata la reazione da parte del personale del negozio, i quali hanno immediatamente allertato i carabinieri.

Rapina a Bari, pronto intervento dei Carabinieri

La pattuglia, che al momento si trovava in zona, è giunta immediatamente sul luogo dove è stato ritrovato, poco dopo, il sospettato. L’uomo è stato così fermato e a conferma che il ladro fosse lui, sono stati ritrovati i soldi della rapina, €295. L’uomo, un 35enne già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per furto. Per concludere le indagini, i carabinieri hanno visionato le telecamere del supermarket, appurando in modo definitivo che il ladro fosse l’uomo in stato di fermo. Infine, i soldi rubati, sono stati riconsegnati al titolare del supermercato.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply