Antonella Clerici condurrà lo Zecchino d’oro: le sue parole

0

Antonella Clerici condurrà La nuova edizione dello Zecchino d’oro. La notizia è giunta attraverso un comunicato su Facebook e Instagram proprio dalla stessa conduttrice, la quale, dopo la chiusura, inaspettata, di Sanremo Young ha sancito un nuovo accordo con la Rai. I fan dell’ex conduttrice della Prova del cuoco, avranno dunque la gioia di rivedere, ancora una volta, Antonellina in prima tv rai. Nel comunicato, la donna, oltre a  dare la lieta novella, ha anche affermato di aver rifiutato la conduzione di Miss italia, che in occasione dell’ottantesimo edizione, si terrà sui canali Rai.

Di seguito, le parole rilasciate Antonella Clerici: “Ho pensato molto e ho deciso di credere ancora ad una lunga storia d’amore da dura da 33 anni con la Rai. Con la mia consueta schiettezza ho detto no a Miss Italia perché non c’erano le condizioni per preparare l’evento adeguatamente avendolo saputo solo qualche giorno fa. Invece farò lo Zecchino d’Oro per amore dei bambini, dei frati dell’Antoniano, della tagliatelle di Nonna Pina e del mio amico Carlo Conti. Così come onorerò l’impegno sociale con Telethon. Poi vedremo. So che il pubblico, per me sovrano, mi è vicino. Conto su di voi per affetto e sostegno, fiducia e lealtà maturata in tanti anni insieme. A presto, aspettatemi”. Risolte le questioni lavorative, ora la Clerici si gode le ferie con il compagno Vittorio Garrone e la figlia maelle.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply