X Factor 2019, in giuria Sfera Ebbasta: l’intervista

0

La nuova edizione di XFactor prenderà il via il prossimo 12 settembre su Sky uno. Novità fra i giudici del programma, infatti dopo l’abbandono di Fedez, la giuria subisce nei cambiamenti, introducendo del mondo dei telent show il rapper Sfera Ebbasta. Accanto a lui, l’amatissima e simpatica Mara Maionchi, Malika Ayane e Manuel dei subsonica. Nuova esperienza lavorativa per il rapper Sfera Ebbasta, il quale in un’intervista si è raccontata a cuore aperto, dicendosi pronto alla sfida ed emozionato.

Le parole di Sfera Ebbasta

Per il cantante, dopo la mancata partecipazione al the voice of italy e le polemiche nate a seguito degli eventi tragici all’interno della discoteca di Corinaldo, questa nuova esperienza è un po’ una rivalsa. Alle domande riguardanti lo stato d’animo e la preparazione raffrontare uno dei reality più seguiti e conosciuti del Paese, il rapper e trapper di Sesto San Giovanni risponde così: “La mia prima volta dal giudice devo dire molto emozionante, non vedo l’ora di cominciare. Spero di fare bene e di non fare figuracce. Non posso dire di essere pronto al 100%, ma per quanto riguarda la musica penso di essere abbastanza preparato. Altrimenti non sarei qui.”

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply