Gianna nannini, il nuovo album “la differenza” in uscita a novembre

0

Grandi novità per i fan di Gianna nannini. La cantante pubblicherà infatti il ventesimo disco della propria carriera. Quando avverrà? La pubblicazione è prevista il 15 novembre 2019 e sarà disponibile in tutti in negozi di dischi, ma anche negli Store online e nelle piattaforme streaming. Il titolo del nuovo progetto musicale della cantante italiana è “La differenza”. A dare la notizia la stessa Nannini, attraverso un post sui social.

Nuovo album Gianna Nannini, l’annuncio sui social

Pochi mesi ci separano dal nuovo album di inediti della cantante. Queste le parole della cantante: “ed eccomi qui, in questa foto scattata qualche mese fa. In quei giorni stavo registrando nei blackbeard’s studio di John mcbride a nashville, Tennessee nel regno della musica analogica. Una scelta che fa la differenza, Sì perché proprio la differenza è il titolo del nuovo album che uscirà il 15 novembre, e voi la farete insieme a me”. Non resta dunque che attendere altre informazioni e novità che riguardano l’uscita di questo nuovo progetto discografico, ma anche per conoscere la tracklist ed il singolo di lancio che avverrà a 2 anni dall’ultimo pubblicato dal titolo “Amore gigante”.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply