Calciomercato Juventus: si complica lo scambio Danilo-Cancelo

0

Non filtrano buone notizie dal fronte inglese in merito alla trattativa che porterebbe Joao Cancelo dalla Juventus al Manchester City e l’inserimento di una contropartita tecnica come quella del calciatore Danilo che vestirebbe i colori bianconeri. Secondo i maggiori quotidiani inglesi ed italiani, il problema è legato alla valutazione del difensore brasiliano che ha una quotazione pari a 30 milioni di euro, il che abbasserebbe (e parecchio) la plusvalenza economica che vorrebbe ottenere la squadra piemontese pari a 60 milioni di euro. Non solo, il calciatore ha un tetto ingaggio superiore ai 5 milioni di euro, una cifra che la Juventus non è intenzionata a spendere negli anni per il calciatore.

Scambio Danilo-Cancelo, la trattativa tra Juventus e Manchester City è in stallo

Al momento la trattativa, almeno all’apparenza, è impantanata a causa di diversi fattori. In primis, la valutazione superiore alle aspettative dei piemontesi. In secondo luogo l’ingaggio annuale supererebbe quello dello stesso Cancelo. Guardiola continua a spingere sull’acquisto del portoghese ritenuto non incedibile dalla società campione d’Italia, la quale però non vorrebbe provarsi del calciatore senza aver trovato prima una valide alternativa, per questo motivo Danilo è calciatore gradito al momento. Ancora qualche giorno e conosceremo l’esito di questa trattativa che ormai va avanti dall’inizio dell’estete, visto che in Inghilterra la finestra di mercato chiude molto prima rispetto all’Italia.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply