Fedez, Paranoia Airlines è il titolo del nuovo album

0

Paranoia Airlines è il nuovo album da solista del rapper italiano Fedez. A rendere nota la notizia è stato lo stesso cantante, che nelle prime ore di domenica 18 novembre ha postato l’immagine di copertina del suo ultimo lavoro discografico attraverso la propria pagina.

Qualche ora prima del consueto e ufficiale annuncio attraverso i Social network la città di Milano è stata tappezzata da un manifesto pubblicitario di grandi dimensioni, in cui comparivano per la prima volta in assoluto l’immagine di copertina e il titolo dell’album.

Non tarda poi ad arrivare il contributo social di Chiara Ferragni, moglie di Fedez e famosissima fashion blogger italiana. La giovane imprenditrice attraverso un post destinato al lancio del disco, elogia il nuovo traguardo del marito e definisce il manifesto come “il più grande che l’Italia abbia mai visto”. Commento che in poche ore è stato largamente criticato dal popolo del web.

Paranoia Airlines è il quarto album da solista di Fedez

Paranoia Airlines arriva a distanza di quattro anni da “ Pop- Hoolista“, ultimo lavoro da solista di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez e ad un anno da ” Comunisti con il Rolex” album che ha sancito l’unione artistica del cantante di “Cigno nero” con l’ex idolo degli Articolo 31, J-Ax.

Il giovane cantautore italiano ha voluto precedere il lancio della sua ultima fatica discografica, con un brano molto intimo e personale, dal titolo “Prima di ogni cosa”, dedicato al figlio Leone Lucia, nato poco meno di un anno fa dall’unione con Chiara Ferragni. Il brano sarà sicuramente contenuto in Paranoia Airlines, di cui fino ad ora non sono state fatte trapelare molte notizie.

Dunque poche sono le informazioni che Fedez, ha voluto rendere note fin’ora, oltre al fatto che il disco registrato tra Milano e Los Angeles e prodotto da Michele Canova, conterrà una collaborazione con un artista di fama internazionale.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply