Temptation Island VIP, riassunto terza puntata: confronto tra Nilufar e Giordano

0

La penultima puntata di Temptation Island vip è andata in onda martedì 2 ottobre 2018. Molteplici gli avvenimenti accaduti in questo nuovo appuntamento con le coppie protagoniste del programma condotto da Simona Ventura. In particolare, protagonista della puntata, è stato il falò immediato tra Giordano e Nilufar e le attenzioni della fidanzata di Andrea Zenga, Alessandra, nei confronti dell’ex tronista Andrea Cerioli.

Nilufar e Giordano, il falò di confronto

Dopo un acceso scontro durante il falò, i due ex protagonisti di Uomini e donne hanno deciso di lasciare il programma insieme. A richiedere il confronto è stato Giordano, il quale non accettava le affermazioni della fidanzata riguardo alle critiche relative alla loro storia, ma anche e soprattutto della vicinanza della ragazza al single Nicolò. Durante il confronto, Nilufar ha spiegato il proprio punto di vista il ragazzo, il quale ha dichiarato di amarla e di voler continuare a stare con lei nonostante i problemi che dovranno ancora affrontare.

Alessandra e Andrea Cerioli, nuova coppia?

Nel penultimo appuntamento di Temptation Island vip, ha fatto scalpore il rapporto nato tra Alessandra e Andrea Cerioli. Tra i due, inevitabilmente, c’è una forte attrazione, situazione notata anche dal fidanzato di Alessandra, Andrea Zenga. Quest’ultimo ha appreso di questo feeling attraverso i video al falò, ma anche nel Pinetto. Come prevedibile, ad Andrea non è andato giù questo comportamento, che, aggiunto alle forti critiche nei confronti del suo lavoro e del rapporto con la madre, ha portato Andrea a fare delle riflessioni importanti sul rapporto con la ragazza. Sono alte le possibilità che la coppia non esca insieme dal programma, dopo due anni e mezzo di relazione, il loro rapporto potrebbe finire proprio Temptation Island vip. L’ultima puntata del programma andrà in onda martedì 9 ottobre 2018, per l’occasione si scoprirà l’esito della relazione anche tra Valeria Marini e nome e Patrick Ursula e Sossio.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply