Ed Sheeran in Italia: date concerti e info biglietti del tour 2019

0

Ed Sheeran tornerà ad esibirsi in Italia a Giugno 2019. Le tre tappe italiane annunciate dal profilo Instagram di Live Nation Italia fanno parte del prossimo Tour del cantante, nato in supporto del nuovo lavoro discografico del cantautore inglese “Divide” e seguiranno a quelle in Sudafrica. L’artista presenterà dunque al grande pubblico il nuovo album, ma non mancheranno i grandi successi. Il cantante  di “Shape of you” salirà  sul palco del Firenze Rocks il 14 giugno 2019, dove si esibirà come headliner. A questa prima data, seguiranno altri due grandi concerti:

  • 19 giugno 2019 Stadio San Siro di Milano;
  • 16 giugno 2019 presso lo Stadio Olimpico di Roma

Sarà un Tour mondiale, che vedrà il cantante salirà sui palchi di Francia, Portogallo, Spagna, Germania, Austria, Romania, Repubblica Ceca, Latvia, Russia, Finlandia, Danimarca, Ungheria e Islanda. Ed Sheeran partirà per il nuovo Tour a marzo 2019 con le date in Sud Africa e terminerà nel mese di Agosto con i grandi concerti previsti in Regno Unito, patria del cantante, a Leeds (West Yorkshire) il 16 e 17 agosto presso il Roundhay Park e a Ipswich (Suffolk) il 23 e 24 agosto presso Chantry Park.

Prevendita biglietti delle tappe italiane del Tour 2019

Sarà possibile acquistare i biglietti per le date di Roma e Milano già a partire dalla giornata di giovedì 27 settembre, quando saranno disponibili online su TicketOne e tramite Call Center dalle ore 11.00. Per la data di Firenze invece biglietti saranno disponibili da martedì 2 ottobre dalle ore 12.00 in vendita generale online su TicketOne, tramite Call Center e in presale esclusiva tramite l’APP ufficiale del Firenze Rocks dalle ore 11.00 di lunedì 1 ottobre fino alle ore 11.00 di martedì 2 ottobre.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply