Valencia-Juventus: probabili formazioni e diretta tv

0

Ritornano a marciare a lunghe falcate le ossessioni e le pretese della grandi squadre in Europa. La Juventus di Massimiliano Allegri torna a calpestare l’erba verde di uno stadio che lascia spazio alla prima giornata della nuova stagione di Champions League, edizione 2018/19. Al Mestella di Valencia una Juventus totalmente costruita e corazzata per raggiungere un traguardo troppe volte vicino, ma mai superato, sfida i padroni di casa alla ricerca dei primi tre punti nella fase a gironi.

Valencia-Juventus: solo i big in campo

In Champions League non esiste turnover per i bianconeri, in campo solo i migliori e nelle migliori condizioni. Il colpo del secolo, quel cinque volte pallone d’oro pagato “solo” 100 milioni a luglio, sarà il titolare inamovibile della squadra per tutto il corso del cammino Europeo. Con un Cristiano Ronaldo freccia d’oro della faretra di Allegri, ed altri campioni che scenderanno in campo, l’obiettivo questa sera sono solo i tre punti. Contro il Valencia vincere è possibile, ma per nulla scontato. Le squadre spagnole, per tradizione, sono sempre ostiche alle italiane. Queste le probabili formazioni.

VALENCIA (4-4-2): Neto; Piccini, Paulista, Diakhaby, Gayà; Soler, Parejo, Wass, Guedes; Rodrigo, Batshuayi. A disp.: Domenech, Vezo, Toni Lato, Ferran Torres, Cheryshev, Santi Mina, Gameiro. All. Marcelino
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, C. Ronaldo. A disp.: Perin, Benatia, Alex Sandro, Bentancur, Emre Can, Douglas Costa, Dybala. All. Allegri

La diretta della gara su Sky Sport.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply