Spal-Atalanta: probabili formazioni e statistiche (Serie A 2018/19)

0

Spal-Atalanta sarà la sfide che concluderà la quarta giornata di campionato. A Ferrara la squadra di Gasperini sarà ospite di una società che in questa prima fase di campionato ha dimostrato di voler lottare da subito per la salvezza, a differenza dello scorso anno, quando solo le ultime giornate hanno garantito alla squadra la permanenza in Serie A. L’Atalanta, dal canto suo, punta come ogni anno al raggiungimento dell’Europa, come oramai avviene da due anni.

La partita di questa sera sarà anche l’occasione per l’ex di turno, Andrea Petagna, di riabbracciare i vecchi compagni e sfidare la squadra che ne ha lanciato la carriera. Gasperini sembra intenzionato, rispetto alle ultime uscite, a lanciare una formazione molto offensiva, con Zapata e Gomez in attacco e Pasalic dietro le punte.

Probabili formazioni Spal-Atalanta

SPAL – Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Missiroli, Valdifiori, Fares, Antenucci, Petagna. Allenatore Leonardo Semplici.

ATALANTA – Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Zapata, Gomez. Allenatore Gian Piero Gasperini.

Share.

About Author

Classe 92, appassionato di sport, in particolare il calcio. Da sempre, seguo e tifo Juventus.

Leave A Reply