Pechino Express 2018: quando inizia e coppie in gara

0

Giovedì 20 Settembre 2018 torna in tv Pechino Express. La settima edizione del programma di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca, torna in prima serata con 8 nuove coppie ed un nuovo spettacolare percorso. I 16 concorrenti di questa edizione inizieranno il proprio percorso in Marocco, in Tangeri, successivamente si passerà in Tanzania ed infine nella Repubblica sudafricana. Con l‘Africa come fantastica location, inizierà una nuova avventura che sarà seguitissima dai telespettatori. Ma chi sono le 8 coppie in gara che cercheranno ad ogni costo di conquistarsi la vittoria tappa dopo tappa? Di seguito, i nomi dei protagonisti di questa nuova stagione di Pechino express.

Le coppie di Pechino Express 2018

“Una sfida mai vista, attraverso l’Africa più rude e selvaggia… Siete pronti?” questa la frase scritta sui canali social del conduttore del programma. Si preannuncia di certo un’ardua sfida che sicuramente metterà a dura prova i concorrenti di questa settima edizione.  Tra le coppie in gara, i Mattutini formata da Adriana Volpe e Marcello Cirillo, conosciuti grazie al programma di Raidue “Mezzogiorno in famiglia” .

Un’altra coppia è quella formata da Roberta Giarrusso e Riccardo di Pasquale, i due saranno I promessi sposi. Ed ancora le mannequin, formata da Linda Morselli e Rachele Fogar. I poeti, Mirko Frezza e Tommy Kuti; i Surfisti Francisco Porcella e Andrea Montovoli; i Ridanciani formata da Paola Caruso e Tommaso Zorzi. Ed infine Le coliche: Claudio e Fabrizio Colica e le signore della TV: Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti che hanno sostituito la coppia formata da Eleonora Brigliadori ed il figlio Gabriele.

Share.

About Author

Ho iniziato a scrivere per gioco ed ho scoperto un mondo bellissimo. Porto avanti la mia passione ogni qual volta che posso, prediligendo raccontare notizie di gossip, musica e spettacolo. Adoro informare ed informarmi e penso che il web possa essere un ottimo mezzo di comunicazione, se usato correttamente.

Leave A Reply