Mary Poppins Returns: trailer ufficiale e trama del sequel in uscita al Natale

0

Il primo trailer ufficiale del sequel di Mary Poppins è disponibile alla visione su youtube. La proiezione al cinema di Mary Poppins Returns è prevista per il prossimo inverno, sarà possibile vedere il film in tutte le sale cinematografiche italiane a partire dal 19 dicembre. Dopo molti anni, arriva Il sequel targato Disney che vedeva protagonista Julie Andrews. La donna vestiva i panni della conosciutissima tata magica, con la grande capacità di trasportare i bambini in un incantevole mondo animato. Diverse le critiche iniziali nei confronti della creazione del sequel, in molti non pensavano fosse possibile eguagliare la magia contenuta nel primo film uscito nelle sale nel 1963. Guardando il primo trailer ufficiale del sequel, emerge invece ancora di più la grande magia.

Un cast eccezionale quello previsto, ad interpretare la famosa tata sarà Emily Blunt, mentre lo spazzacamino sarà interpretato da Lin-Manuel Miranda. Protagonisti in Mary Poppins Returns anche Marilyn Streep, Colin Firth, Julie Walters e Angela lansbury.

Trama di Mary Poppins Returns

Con Il sequel di Mary Poppins la magia sta per ritornare. La tata magica tornerà nelle vite dei bambini che accudiva da piccoli, i fratelli Banks, Jane e Michael. I due sono ormai adulti e vivono un momento di tristezza a causa della morte della moglie di Michael. L’uomo rimasto solo con tre bambini, è alle prese con il dolore, ma anche con la vendita della casa in cui hanno vissuto da sempre. Con l’arrivo improvviso di Mary Poppins, che lascerà stupiti anche i due fratelli, ritornerà la speranza nella casa dei Banks. Effetti magici e speciali, viaggi in mondi paralleli, colori, Gioia allegria tutto questo in Mary Poppins returns.

Trailer ufficiale di Mary Poppins Returns

Share.

About Author

Ho iniziato a scrivere per gioco ed ho scoperto un mondo bellissimo. Porto avanti la mia passione ogni qual volta che posso, prediligendo raccontare notizie di gossip, musica e spettacolo. Adoro informare ed informarmi e penso che il web possa essere un ottimo mezzo di comunicazione, se usato correttamente.

Leave A Reply