Juventus-Sassuolo 2-1: doppietta Cristiano Ronaldo (Video)

0

Primi gol in maglia bianconera e prime marcature italiane per il fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo. Dopo tre prime giornate giocate a grande intensità dal calciatore, durante le quali ha dimostrato di non mollare mai, nonostante le difficoltà del campionato italiano, è arrivata la doppietta che sblocca l’attaccante e ne esalta il morale in vista delle prossime sfide.

Contro il Sassuolo, formazione che fin dall’inizio del campionato ha dimostrato di lottare più per un posto in Europa che per una semplice salvezza, l’asso portoghese ha centrato le prime due reti italiane davanti al suo nuovo pubblico, che ormai attendeva le sue reti da un mese.

Doppietta Cristiano Ronaldo: le reti del portoghese

Due reti per Ronaldo che, comparate alla quantità di tiri in porta, risultato un misero bottino, ma in questa prima fase della stagione vanno più che bene. Morale alle stelle, pubblico di casa conquistato (se già non ce ne fosse stato bisogno), Cristiano Ronaldo comincia a macinare numeri e si prepara alla sfida di mercoledì contro il Valencia, squadra che il portoghese ha affrontato diverse volte in carriera, nelle lunghe stagioni al Real Madrid.

Di seguito il video con la doppietta di Cristiano Ronaldo contro il Sassuolo nella quarta giornata di campionato.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply