Maglia Cristiano Ronaldo: per averne una occorre aspettare un mese

0

L’effetto Cristiano Ronaldo non accenna a fermarsi. Con l’arrivo del portoghese alla Juventus la vendite delle magliette con stampato il suo nome è schizzato alle stelle. Si stima un aumento degli acquisti e dei guadagni pari al 145% e, dal solo giorno dell’annuncio ad oggi, la Juventus ha venduto un numero di magliette pari all’intera scorsa stagione. Il fenomeno numero sette non solo ha portato nuovo entusiasmo all’intero ambiente bianconero, ma diverse plusvalenze economiche nelle casse della società torinese.

Maglietta Cristiano Ronaldo: tempi di attesa fino a 30 giorni

Come riporta il sito ufficiale Sportmediaset, per acquistare una maglietta di Cristiano Ronaldo, online o in negozio ufficiale, occorre aspettare addirittura un mese, tante sono le richieste in corso in questo periodo. Economicamente ci aggiriamo su una cifra che parte dai 100 euro e che sale fino a 140 con l’introduzione di loghi e stemmi ufficiali Campionato-Champions League. Nel nostro Paese la maglietta del fenomeno numero 7 è la più ricercata, così come in Spagna, Austria e Germani. Insomma, per la Juventus il colpo Cristiano Ronaldo è stato un vero e proprio affare, non solo a livello calcistico.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply