Cronaca Milano: donna investita mentre cerca di salvare i figli

0

Tragico episodio di cronaca nei pressi della periferia di Milano. Una giovane mamma è morta nel tentativo di mettere i propri figli in sicurezza a seguito di un incidente stradale nel quale era rimasta coinvolta. Ricostruendo l’accaduto, scopriamo che a seguito di un tamponamento avvenuto in tarda serata, la donna è scesa dall’auto per accertarsi delle condizioni dei figli, ma nel farlo è stata travolta da altre auto che sfrecciavano sulla A8.

A 38 anni mamma muore nel tentativo di salvare i figli

Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco e l’ambulanza del 118, oltre che alla Polizia per la messa in sicurezza della strada. Come riporta l’Ansala signora stava viaggiando sulla sulla A8 in direzione Milano sulla quarta corsia e mentre si trovava in corrispondenza dello svincolo per la tangenziale Ovest, l’auto guidata da una donna l’ha tamponata. Pochi minuti dopo è sopraggiunta una terza auto ma fortunatamente chi era al volante è riuscito a frenare. La 38enne e l’altra automobilista sono scese dalle rispettive automobili, così come i due uomini a bordo della terza macchina, e hanno tentato di attraversare la carreggiata. In quel momento è però arrivata una quarta auto che ha travolto le due donne: per Barbara Fettolini non c’è stato nulla da fare mentre l’altra donna è stata trasportata all’ospedale di Niguarda dove ha subito l’amputazione di una gamba.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply