Che Dio ci aiuti 5: quando va in onda, trama e cast della nuova stagione

0

La quinta edizione della fiction di Rai 1 dal titolo Che Dio ci aiuti sta per tornare. I fan della serie, potranno vedere di nuovo all’azione la confusionaria suor Angela, ma anche Suor Costanza e tutti gli altri protagonisti della fiction. Per chi si chiedesse quando andranno in onda le nuove puntate, ancora nulla di ufficiale è stato comunicato al riguardo. Secondo rumors, però, la prima puntata di Che Dio ci aiuti 5 dovrebbe andare in onda nel 2019. Manca ancora qualche mese dunque per scoprire il futuro dei protagonisti, ma intanto è possibile rivelare qualcosa sulla trama ed il cast della nuova stagione. Diverse sono le novità che riguardano questa nuova edizione, a partire dalla location di registrazione, che non è più Fabriano. Non è ancora stata svelata la location del set, ma si vocifera che possa essere una città Umbra.

Cast e trama di Che Dio ci aiuti 5

Immancabile, nel cast della quinta edizione di Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci, che, come tutti ormai sanno, interpreta Suor Angela. Presente anche, nel ruolo di suor Costanza, anche Valeria Fabrizi. Confermati nelle riprese anche Cristiano Caccamo, Francesca Chillemi, che veste i panni della simpatica Azzurra, Arianna Montefiori, Gianmarco Saurino ed il piccolo Christian Monaldi. Due grandi addii al cast sono stati dati da Diana del Bufalo e Lino Guanciale. Tra le new entry, invece, due attrici: Simonetta Colombo e Laura Adriani. La prima interpreterà Ginevra, una novizia, mentre la seconda la nipote di suor Costanza. Con queste premesse, di certo le puntate non saranno noiose, ma piene di brio, di Intrecci ed inevitabili situazioni da risolvere. Riuscirà suor Costanza a gestire la nipote? E cosa è successo tra Azzurra e Guido, dato che Lino guanciale non fa più parte del cast? Domande alle quali potremmo rispondere solo quando la produzione comunicherà le anticipazioni delle nuove puntate.

Share.

About Author

Ho iniziato a scrivere per gioco ed ho scoperto un mondo bellissimo. Porto avanti la mia passione ogni qual volta che posso, prediligendo raccontare notizie di gossip, musica e spettacolo. Adoro informare ed informarmi e penso che il web possa essere un ottimo mezzo di comunicazione, se usato correttamente.

Leave A Reply