Tale e quale show: data di inizio e concorrenti in gara

0

Manca poco per il ritorno del programma condotto da Carlo Conti dal titolo Tale e quale show. La data di inizio della trasmissione sarà venerdì 14 settembre, appuntamento alle 21:25 su Rai 1. Sedici i concorrenti che prenderanno parte allo show, artisti che si metteranno alla prova per entrare nei panni di cantanti molto famosi. Questa edizione avrà un inizio particolare, la sera stessa, andrà infatti in onda su Rai 1, alle 20:30, una puntata speciale di Techetechetè, dove protagonista sarà Loretta Goggi.  Una puntata evento interamente dedicata a quest’ultima, con speciale riferimenti alla sua vita, comprese le foto del matrimonio. Come sarà composto il cast di questa nuova edizione di Tale e quale show? Di seguito, ecco i 16 nomi dei partecipanti al programma condotto da Carlo Conti.

Concorrenti Tale e Quale Show: tutti i nomi

Protagonisti dell’ottava edizione di Tale e Quale Show molteplici personaggi del panorama televisivo. In particolare, Andrea Agresti, Guendalina Tavassi, Raimondo Todaro, Antonella Elia, Giovanni Vernia, Vladimir Luxuria, Antonio Mezzancella, Alessandra Drusian, Massimo di Cataldo, Matilde Brandi, Mario Ermito e Roberta bonanno. Questi i protagonisti del programma canoro, tre conduttrici, un ballerino, due ex concorrenti del Grande Fratello, un imitatore professionista, due comici e tre cantanti.

Tale e quale show, i nomi della giuria

Immancabili anche in questa ottava edizione di Tale e quale show i giudici. Novità di quest’anno Giorgio Panariello, accanto a lui Vincenzo Salemme e l’ormai storica Loretta Goggi, presente nel programma sin dalla prima edizione andata in onda nel 2012. Manca poco all’inizio del programma, nel quale si sfideranno i 16 protagonisti una canzone dopo l’altra. Chi vincerà Tale e quale show in questo nuovo anno? La scorsa edizione ha trionfato il cantante Marco Carta.

Share.

About Author

Classe 92, appassionato di sport, in particolare il calcio. Da sempre, seguo e tifo Juventus.

Leave A Reply