Romani Fenati si ritira dopo il gesto di Misano: “Non corro più”

0

Romano Fenati, protagonista in negativo di un bruttissimo gesto che ne ha cambiato per sempre la carriera, ha deciso di ritirarsi dal mondo delle corse su due ruote e cambiare totalmente stile di vita. In una recentissima intervista rilasciata a Sportmediaset, il giovane pilota sul gesto compiuto contro il rivale in pista Manzi, ha dichiarato: “il mio gesto contro Manzi? Ho fatto una cavolata, fondamentalmente. Ho fatto quel gesto come per dire ‘levati’. Era più un buffetto per farlo calmare, per toglierlo, non è come stato detto. Ma non rifarei quello che ho fatto”.

Licenziato senza batter ciglio sia dall’attuale team che da un nuovo team che l’aveva ingaggiato per la stagione 2019, Fenati ha voluto dire la sua sull’accaduto: “non lo so se sia giusto o sbagliato ma è così. Non ci si può fare niente. Quello che so è che ho fatto una cavolata, ma sono stato giudicato troppo pesantemente. Mi tocca tornare a scuola. Finirò gli studi, mi manca solo l’ultimo anno”.

Quello che ora tutti si chiedono, è se il pilota tornerà un giorno a guidare una moto in una gara ufficiale. Così Fenati: “un ritorno in pista? A sangue freddo dico no. Tra cinque anni come mi vedo? Non lo so”.

Share.

About Author

Classe 92, appassionato di sport, in particolare il calcio. Da sempre, seguo e tifo Juventus.

Leave A Reply