Non dirlo al mio capo 2: cast, trama e novità della nuova stagione

0

Con il mese di settembre ha inizio una nuova stagione televisiva. Tra le diverse fiction in onda sui canali TV in questo nuovo anno, anche Non dirlo al mio capo 2. La serie televisiva con protagonista Lino Guanciale e Vanessa Incontrada, avrà inizio il 13 settembre 2018, appuntamento alle 21:20 su Rai 1. Dopo la prima seguitissima stagione, ecco il tanto atteso proseguirsi degli eventi. Di seguito, scopriamo la trama, il cast e le anticipazioni delle nuove puntate della fiction di Rai 1.

Non dirlo al mio capo 2: tutto sulla serie tv

L’ultima puntata della prima stagione, andata in onda nel 2016, aveva visto il ritorno dell’ ex moglie dell’avvocato Vinci, interpretato da Lino Guanciale. La donna, metterà inevitabilmente in crisi il rapporto che con il tempo si era creato tra Lisa e l’avvocato, Nina è infatti decisa a riconquistare il marito. Tra intrighi e segreti, i rapporti tra i due avvocati sarà destinato a cambiare. Nel cast, oltre ai già menzionati Incontrada e Guanciale, la simpaticissima Chiara Francini, che nella fiction interpreta Perla, la vicina di casa di Lisa, divorziata e cinica nei confronti della vita. Anticipazioni, rivelano che la donna in questa nuova stagione lavorerà insieme a Lisa, entrerà infatti nello studio degli avvocati come segretaria.

Non mancheranno dei segreti neanche in questa nuova stagione, se inizialmente Lisa ha ingannato il capo sostenendo di non essere madre, in questa edizione, dichiarerà, mentendo, di aver svolto l’esame di abilitazione. New entry del cast quindi l’ex moglie dell’avvocato, interpretata da Sara Zanier, ma anche Aurora Ruffino, che interpreta una giovane avvocatessa, Cassandra. Presenti inoltre Ludovica Coscione, Andrea Bosca e Giorgia Surina. L’attesa sta per terminare, presto i telespettatori potranno vedere le nuove puntate di non dirlo al mio capo 2 in diretta nella prima serata di Rai 1 a partire da giovedì 13 settembre 2018.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply