Il paradiso delle signore 3, la soap: trama e cast

0

Una delle serie TV tra le più seguite negli ultimi anni è diventata una soap opera. Stiamo parlando de “Il paradiso delle signore” , la cui terza stagione andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì. L’appuntamento è su Rai 1 a partire dalle 15:25. La soap durerà ben 180 puntate e racconterà i drammi, i sogni, ma soprattutto gli amori degli impiegati del grande magazzino e delle loro famiglie. I fan della serie, non dovranno dunque aspettare un appuntamento a settimana per seguire le vicessitudini dei personaggi, ma basterà sintonizzarsi ogni giorno nel primo pomeriggio di Raiuno, per scoprirne le novità.

Cast de “Il paradiso delle signore”, la soap di Rai 1

I principali attori della terza stagione de “Il Paradiso delle signore” , in onda dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana di Rai 1, sono molteplici. In particolare: Alessandro Tersigni che interpreta Vittorio Conti, Alice Torriani che veste i panni di Andreina Mandelli, Roberto Farnesi che interpreta Umberto Guarnieri. Ed ancora Gloria Radulescu, Enrico Oetiker, Vanessa Gravina, Giorgio Lupano, Marta Richeldi, Alessandro Fella, Sara Ricci. Chi interpreta le giovani commesse, definite Le Veneri, de “Il paradiso delle signore” ? Clelia è interpretata da Enrica Pintore, Tina da Nava Leoni, Nicoletta da Federica Girardello, Roberta da Federica De Benedittis ed infine Gabriella da Ilaria Rossi.

La trama della soap opera “Il paradiso delle signore”

La serie inizia con Vittorio Conti il quale decide di lasciare la sua carriera da pubblicitario per riaprire il grande magazzino. Quest’ultimo era stato chiuso dopo la scomparsa del precedente proprietario, Pietro Mori. L’impresa non sarà semplice, l’uomo infatti si troverà a lottare contro la famiglia Guarnieri. Questi ultimi sono infatti interessati al terreno sul quale si trova il grande magazzino e per questo faranno di tutto affinché questo fallisca. Non solo lotte di affari, protagonisti saranno anche i sentimenti. Vittorio, infatti, vedrà sparire la donna che ama, la bella Andreina, la quale accusata della morte di Pietro. Al suo fianco giorno dopo giorno si insinuerà dunque un’altra donna, Marta Guarnieri. Protagonisti della soap anche due famiglie, la famiglia Amato e quella Cattaneo.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply