Cronaca Milano: ragazzo investito dopo una lite

0

A seguito di una lite degenerata per futili motivi, un ragazzo di 21 è finito in ospedale dopo essere stato investito da un’auto. Costruendo la vicenda passo dopo passo, scopriamo che il ragazzo, in gruppo con altri coetanei, stava ascoltando musica ad alto volume vicino un’abitazione situata a Cisliano (Milano). Il proprietario di casa, disturbato dalla musica e dagli schiamazzi dei ragazzi, si è rivolto a loro chiedendo di abbassare i toni, ma per pronta risposta è stato colpito da una bottiglia in vetro in pieno volto. L’uomo, guidato dalla rabbia, è tornato in casa per prendere le chiavi del proprio suv e farsi giustizia.

Acceso il motore dell’auto, l’uomo ha prima inseguito il gruppo di ragazzo fuggito a bordo di un’auto speronandoli, successivamente ne ha investito uno che ha tentato la fuga a pieni. Al momento il 21enne si trova in ospedale, operato ad una gamba, e fortunatamente non è in gravi condizioni. L’uomo, invece, è stato prontamente fermato e portato in caserma dai militari del nucleo dei Carabinieri di Milano accorsi sul posto per gli interrogatori di rito.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply