Andrea De Carlo, “Una di Luna”: trama e data di uscita del libro

0

Andrea De Carlo è pronto a tornare. Il suo nuovo libro dal titolo “Una di luna” , sarà acquistabile in tutte le librerie italiane a partire dal 13 settembre 2018. Dopo il successo del “l’imperfetta meraviglia” , i fan dello scrittore sono pronti a leggere le pagine di una nuova ed avvincente storia. Edito da La nave di Teseo, inserito nella collana Oceani, “una di Luna” si compone di ben 264 pagine. Sui maggiori siti di acquisto online, come Amazon, il libro può essere preordinato, in modo da riceverlo il giorno stesso dell’uscita, senza perdere tempo. Protagonisti del libro un padre e una figlia, di seguito ecco la trama nel dettaglio del nuovo libro di Andrea De carlo.

Una di luna, la trama del libro

Come anticipato, protagonisti della storia un padre ed una figlia, il cui rapporto è particolarmente difficile. Distanze e silenzi hanno da sempre la priorità e giorno dopo giorno i due si allontanano sempre di più. Margherita e Achille avranno però la possibilità di recuperare il loro rapporto, questa si manifesterà attraverso un inatteso viaggio che li porterà da Venezia a Milano, i due in questa occasione potranno finalmente confrontarsi e comprendersi. Filo conduttore delle pagine di Una di luna, la cucina. La protagonista ha infatti un ristorante a Venezia, mentre il padre, Achille, è stato uno dei più rinomati chef della città lagunare. Un passato che ha visto Achille felice, fin quando il suo ego gli ha fatto perdere tutta la notorietà che possedeva. Per questo, quando riceve l’invito a Milano per partecipare come ospite d’onore al programma televisivo chef test, vivrà l’occasione come una rivalsa. Sarà Margherita ad accompagnarlo in questo percorso, con la speranza forse di poter creare un nuovo rapporto con il padre.




Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply