TheGiornalisti, “Love”: quando esce il nuovo album e tracklist

0

La band dei TheGiornalisti capitanata da Tommaso Paradiso è pronta a tornare. Presto infatti uscirà il nuovo album del gruppo musicale. Il titolo del cd sarà “Love” e potrà essere acquistato da tutti i fan della band a partire dal 21 settembre 2018. Non manca dunque molto per poter ascoltare il nuovo lavoro discografico dei cantanti del tormentone della scorsa estate dal titolo “Riccione”. La band di recente ha pubblicato il singolo dal titolo “Felicità put*ana”, che ha ottenuto un grande successo ed ha anticipato appunto il nuovo album “Love”.  Nel video clip, girato in stile anni ’80, protagonista è l’attrice italiana Matilda De Angelis.

Tracklist del disco “Love”, TheGiornalisti

In base agli indizi trapelati su Instagram, dal profilo ufficiale del frontman della band, Tommaso Paradiso, presto uscirà un nuovo inedito. Probabilmente, grazie all’indizio della bandiera americana, il singolo che i fan del gruppo potranno ascoltare si intitolerà “New york”. In attesa di album e singolo, i fan della band potranno partecipare ai concerti del Tour Love che vede i TheGiornalisti protagonisti nei più importanti palazzetti italiani. Ma qual è la tracklist dell’album che uscirà nella metà di settembre? Di seguito, ecco titolo dopo titolo i brani che compongono l’album “Love” dei TheGiornalisti.

1. Overture
2. Zero stare sereno
3. New York
4. Una casa al mare
5. Controllo
6. Love
7. Milano Roma
8. L’ultimo giorno della terra
9. Questa nostra stupida canzone d’amore
10. Felicità puttana
11. Dr. House

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply